PostHeaderIcon TORNEO SOCIALE 2014

CLICCA QUI —–>  TORNEO SOCIALE SING.  

CLICCA QUI —–>  TORNEO DI DOPPIO

quest’anno sono state apportate importanti novità nel torneo sociale………  cercherò brevemente di illustrarvele:

– Prima di tutto vi dico subito che si tratta di 3 tornei separati e distinti che vedranno una coppia di finalisti premiata per ogni tabellone, e che comunque darà la possibilità ai 4 semifinalisti di ogni tabellone (ripetizione voluta), di accedere a quello successivo per confrontarsi sportivamente con chi ha classifica F.i.t. più alta.

– Nel primo tabellone (N.c. – 4.6 – 4.5) e in parte nel secondo (4.4. – 4.3 – 4.2) vi sono atleti che non hanno mai fatto tornei o che hanno smesso da anni di parteciparvi, per queste poche persone la classifica è stata data con giudizio insindacabile da noi maestri…….. (vi ricordo che… solo chi nulla fà nulla sbaglia   🙂  )

E’ ovvio che dove c’è una classifica federale in essere,  non ci siamo permessi di toccare nulla ….(anche qui….. non è sempre detto che le classifiche federali siano veritiere nell’espressione del gioco sul campo)

Domani postero’ gli orari di gioco cercando di accontentare tutte le svariate richieste però mi raccomando, cercate di essere collaborativi e comprensivi al massimo nei confronti di chi sta facendo qualcosa per farvi divertire…….

Vorrei ricordarvi che la quota d’iscrizione dovrà essere corrisposta anche se impossibilitati a partecipare.

Si giocherà il sabato e la domenica in qualsiasi orario e in settimana dalle ore 19 in poi, a seconda delle necessità sui campi 1  e/o  3.

Le partite saranno disputate al meglio dei 3 set con tie-break sul 6 pari e killer point sul 40 pari. 

Qualora vi fossero malcontenti o critiche sulla composizione dei tabelloni,  vi ricordo che ogni punto, ogni partita, ogni torneo, va vinto principalmente sul campo e  invito tutti a non sprecare energie con inutili pensieri ma riservarle per il campo. 

Grazie  Emilio & Lea

Share Button

I Commenti sono chiusi