PostHeaderIcon Nuove Disposizioni

Cari Soci,

dal 2/dicembre, con l’obiettivo di ripartire, seppur con le importanti quanto necessarie limitazioni, alla luce del passaggio della Lombardia a REGIONE ARANCIONE, e della disponibilità del Prefetto ad accogliere le ns istanze, in collaborazione e condivisione con i Presidenti dei circoli di Lecco e Valmadrera, abbiamo deciso di effettuare una riapertura alle seguenti condizioni:

– possono esclusivamente giocare gli ATLETI dotati di Tessera agonistica in corso di validità’ e che siano regolarmente iscritti ad un torneo nazionale (vedi elenco tornei disponibili sul sito del CONI).

Rimangono altresì confermate tutte le indicazioni sulle precauzioni anti COVID e quindi: distanziamento, mascherina fuori dai campi e lavaggio delle mani frequente.

Capiamo e condividiamo il disagio che stiamo vivendo da sportivi ma non possiamo esimerci dal contribuire da un seppur lento processo di limitazione alla diffusione del virus che tanto sta ancora flagellando la ns nazione.

Il sistema di prenotazione sarà il seguente:

• campi prenotabili “SOLO DAL BAR” dalle ore 14.00 alle ore 20.00 (ultima ore 20-21)

• prima di entrare in campo andrà firmata l’autocertificazione COVID

• prima di entrare in campo dovrà essere consegnata la dichiarazione (Allegato 2) di essere iscritto ad un torneo indicandone il nome e la data

• sono sospese le prenotazioni lunghe

• Gli spogliatoi rimarranno chiusi e quindi “ASSOLUTAMENTE” inagibili.

Ci appelliamo al senso di responsabilità di tutti. Informiamo comunque che nella malaugurata ipotesi che un socio non rispettasse i criteri riferibili a quanto sopra indicato, saremo costretti nostro malgrado ad allontanarlo dal circolo e sospenderlo fino a nuova data oltre a deferirlo alle autorità competenti.

Contiamo su di Voi…………

Il Consiglio Direttivo

Allegato 1

Allegato 2

Share Button

I Commenti sono chiusi