PostHeaderIcon NEWS

Buongiorno a tutti,

tennis

ci sono importanti novità per quanto il tesseramento anno 2019 quindi prego tutti di prestare la massima attenzione onde evitare da gennaio spiacevoli malintesi e/o inconvenienti.

Al fine di adeguarsi alla normativa Europea in merito alla privicy,

ogni tennista che sia “Atleta”“Non Agonista” o semplicemente “Socio”  dovrà fin da ora registrarsi sul portale federtennis nell’area tesseramenti, seguire 3 semplici passaggi di inserimento dati tra cui una mail UNIVOCA (una per ogni giocatore), dove riceverà un codice a 4 cifre valido solo 15 minuti per completare la registrazione.

Solo fatto ciò, in un secondo momento,  a seguito della vostra re-iscrizione al club (quindi previo versamento della quota stabilita dallo statuto), il Tc Oggiono potrà rinnovare la vostra tessera per l’anno 2019 e non ci sono altre alternative.

I primi a dover fare ciò per permettere all’Asd di rinnovare la propria affiliazione alla Federazione Italiana Tennis sono TUTTI i componenti del consiglio direttivo.

Per quanto riguarda i genitori di figli minorenni che frequentano i corsi di allenamento, dovranno fare la medesima ed importante cosa tenendo però presente che bisogna premunirsi, qualora ne siano sprovvisti, tante mail quanti sono i figli (in quanto questa deve essere UNIVOCA), in questo caso ci sono siti dove potrete creare gratuitamente registrandovi, quante mail volete

Qualora abbiate ancora dei dubbi non esitate a contattarmi

Delegato Provinciale FIT per Lc e So         Emilio   329.03070.75

I Commenti sono chiusi